Ducati, che accoglienza per Claudio Domenicali in Indonesia: tanto entusiasmo a Giacarta

SportFair

Claudio Domenicali si è recato in Indonesia per visitare il Ducati Store più grande del mondo

Dopo aver ricevuto a Bangkok la nomina di Honorary Investment Advisor dalla Commissione per gli Investimenti Tailandese (Board of Investment – BOI) e aver incontrato il Primo Ministro della Tailandia, l’AD Ducati Claudio Domenicali si è recato in Indonesia per incontrare l’importatore e visitare il Ducati Store più grande al mondo.
ducatiPT Garansindo Euro Sports, importatore ufficiale Ducati per l’Indonesia da un anno, ha accolto l’arrivo di Claudio Domenicali con entusiasmo. La visita dell’amministratore Delegato della Casa motociclistica italiana conferma l’interesse per questo Paese – dove Ducati è presente da quindici anni – e premia gli sforzi profusi e i significativi progressi commerciali che Ducati sta ottenendo in questo specifico mercato asiatico. “Il nostro importatore in Indonesia, PT Garansindo Euro Sports, ha interpretato i valori del brand Ducati in modo davvero magistrale“, ha affermato Claudio Domenicali durante l’incontro di benvenuto che si è svolto al Ducati Flagship Store. “Lo showroom di Jakarta presenta i nostri prodotti come vere opere d’arte, in un contesto ricercato e davvero molto premium. Grandi spazi, esposizione multipiano, attenzione al dettaglio, esposizione di moto storiche, un intero piano dedicato a Scrambler®, aree di accoglienza, un’area service di primo livello qualificano questo store come uno dei più belli al mondo”.
L’evento di oggi – informale e con musica dal vivo e barbecue – ha accolto anche i membri locali della Community Ducati come i Ducati Owners Club “DDOCI” e “DSO”, oltre ai media nazionali desiderosi di incontrare Claudio Domenicali. L’AD Ducati ha ricevuto un caldo ed entusiasta benvenuto da tutti, in particolare dai Ducatisti indonesiani che hanno sempre offerto grande supporto alle attività organizzate da Ducati in questo paese.
“Ducati Asia è felice che Claudio Domenicali sia riuscito a trovare il tempo per visitare l’Indonesia“, ha commentato Marco Biondi, Regional Director Marketing & Sales Asia. “Dopo solo un anno siamo davvero fieri di avere, proprio qui in Asia, il Ducati Store più grande al mondo, e siamo soddisfatti e orgogliosi che il brand sia in forte crescita in Indonesia. Il supporto arrivato dai Ducati Owners Club e dai fan dimostra la grande passione che c’è in questo Paese, fatto questo che ci rende particolarmente fiduciosi per il  futuro”.
Il Ducati Flagship Store Indonesia si trova a Jakarta, è stato inaugurato nel 2016 da Chaz Davies, pilota ufficiale del Team Superbike Aruba.it Racing – Ducati, ed è attualmente il più grande Ducati Store al mondo con i suoi 3000 m2 di superficie espositiva.

Condividi