Dopo la serie A, ecco le emozioni della Champions League: le quote di William Hill per gli ottavi

SportFair

Torna la Champions League che riparte dagli ottavi di finale, ecco le quote proposte da William Hill

La lunga pausa della Champions League sta per concludersi e anche le Migliori Quote di William Hill sui top club europei tornano in campo per gli ottavi di finale.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Si prevede un San Valentino decisamente adrenalinico al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà Messi e compagni in quella che oramai è una classica della competizione: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce il Barcellona, mettendo in vetrina il segno 1 a 3.60, la X a 3.50 e il segno 2 a 2.15. D’altronde, i francesi sono riusciti a eliminare i blaugrana dalla Champions League solo ai quarti di finale della stagione 1994/95: da allora i ragazzi di Enrique hanno vinto contro i parigini due incontri a eliminazione diretta, uno nel 2012/2013 e l’altro nel 2014/2015. Questo sarà forse l’anno della tripletta? Da tenere a mente che la squadra allenata dal tecnico Emery è capace di exploit importanti e ha perso solamente un match dei 42 giocati in casa durante il campionato europeo… proprio contro il Barcellona nell’aprile del 2015.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Non passa inosservato nemmeno il duello tra i bomber connazionali Cavani – Luis Suarez, che William Hill propone marcatori nei 90’ rispettivamente alla quota di 2.00 e 2.20. In contemporanea il Benfica (3.10) ospiterà il Dortmund per un match dalla sorte incerta: tedeschi in vantaggio almeno sulla carta, a giudicare dalla lavagna di William Hill che offre un moltiplicatore a 2.40. In realtà battere i portoghesi non è facile per nessuno, dal momento che hanno perso solo uno dei sette incontri in casa: era il marzo 2012 quando, durante la fase di eliminazione diretta, vennero messi k.o. dal Chelsea. Da tenere bene a mente, però, che il Borussia Dortmund si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions League in ciascuna delle ultime quattro partecipazioni, finendo in cima in ogni occasione. Meglio che Rui Vitória sproni i suoi ragazzi e mantenga alta la loro attenzione, se non vuole fare brutte figure.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercoledì sera tutti davanti allo schermo a gustare un’altra classica del calcio europeo: Bayern Monaco– Arsenal.  I ragazzi di Ancelotti, super favoriti (1.50), hanno vinto le ultime 15 gare casalinghe di Champions e non intendono mollare il colpo: d’altronde i Gunners (7.00), sconfitti negli ultimi derby (Watford e Chelsea), stanno vivendo un momento tutt’altro che facile. È la quarta volta che le due squadre si scontrano durante il campionato europeo nelle ultime 5 stagioni: per due anni consecutivi (2012/13 e 2013/2014) il Bayern ha eliminato i ragazzi di Wenger e, se gli antichi proverbi non mentono, non c’è due senza tre per i poveri inglesi.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Questa prima settimana di Champions del 2017 si chiude con la sfida che più interessa gli appassionati tricolore, ossia quella tra Real Madrid e Napoli. Sulla lavagna di William Hill spicca la combo 1 + Over 3.5 che raddoppia abbondantemente la posta (2.30). D’altronde dalla stagione 2010/11 i blancos (1.57) hanno vinto 33 delle 39 partite di Champions giocate al Bernabéu: in questo parziale, le sconfitte sono state due, una contro il Barcellona dell’aprile 2011, l’altra nel marzo 2015 contro lo Schalke. I partenopei (6.00), tuttavia, sono imbattuti fuori casa in questa stagione di Champions: sebbene il bookmaker tema che il Real faccia un sol boccone di Hamsik e compagni, non sottovaluta la qualità tecnica dei vice campioni d’Italia: se il Napoli scenderà in campo senza alcun timore, allora è certo che la partita riserverà diversi colpi di scena.

Condividi