Dopo la serie A, ecco le emozioni della Champions League: le quote di William Hill per gli ottavi

SportFair

Torna la Champions League che riparte dagli ottavi di finale, ecco le quote proposte da William Hill

Le Migliori Quote di William Hill sostengono i bianconeri in questi ottavi di finale di Champions League. Si prospetta un martedì sera impegnativo per i tedeschi del Leverkusen (3.30) che, nonostante arrivino da una bella vittoria in trasferta contro l’Augusta, dovranno faticare per vincere contro i ragazzi di Simeone: i Colchoneros hanno ritrovato il bomber Gameiro – autore di una tripletta in 5 minuti contro lo Sporting Gijon – e si sono appropriati del 4º posto nella Liga.

I più temerari possono puntare sul segno X che, sulla lavagna di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, triplica abbondantemente la posta giocata (3.10). Il successo dell’Atlético Madrid offre, invece, un moltiplicatore pari a 2.40. I tifosi si troveranno davanti un match che si preannuncia equilibrato: il bilancio dei precedenti tra le due squadre si presenta equilibrato, con una vittoria ciascuno, due pareggi e tre goal a testa. Il secondo match della serata si svolgerà all’Etihad Stadium: il Manchester City (1.61), super favorito, cercherà la vittoria schiacciante contro i ragazzi di Jardim. IlMonaco (5.50), tuttavia, non è da sottovalutare, visto ha perso solo uno dei cinque scontri di Champions in trasferta contro le squadre inglesi, vincendo le ultime due partite nel regno di Sua Maestà, ossia contro l’Arsenal nel febbraio 2015 e contro il Tottenham nel mese di settembre 2016.

Mercoledì sera le luci saranno puntante sulla Juventus: il segno 2, quotato a 2.30, potrebbe spianare loro la strada per i quarti di finale. I bianconeri sono imbattuti contro il FC Porto (3.75) che, però, ha perso solo uno dei 14 scontri a eliminazione diretta giocati in casa: era l’aprile del 2009 quando venne messo k.o. dal Manchester United. Da non sottovalutare il goal nei 90’ di Higuain, quotato a 2.25, così come il pareggio fuori casa (3.00), opzione assai gradita sia per la  Vecchia Signora che per gli audaci. Il turno si chiude con il Leicester (8.50) ospite del Siviglia (1.40): super favoriti gli spagnoli, che in casa hanno vinto 10 dei 14 match di Champions, senza mai mancare l’appuntamento con il goal. Gli inglesi, che detengono il primato per la più bassa percentuale (41,6%) di possesso palla di tutte le squadre che hanno raggiunto gli ottavi di finale durante questa stagione, non dovranno mai abbassare la guardia, cercando di sfruttare ogni singola occasione.

Condividi