Donnarumma, il Milan trema. La stoccata di Raiola: “Gigio, i cinesi e il rinnovo: vi dico tutto”

SportFair

Mino Raiola parte del rinnovo di Donnarumma e fa tremare il Milan: ecco le parole di Big Mino sul futuro di Gigio

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Rinnovo Donnarumma, il Milan trema – Festa di compleanno senza regalo finale, almeno per i tifosi del Milan. Perché all’uscita del locale dove sono stati festeggiati i 18 anni di Gigio Donnarumma, Mino Raiola ha parlato del futuro del suo assistito gelando i tifosi rossoneri: “rimanere al Milan? Non ho sentito nessuno del nuovo Milan, per me il Milan è rappresentato da Galliani quindi non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan”, le parole di Raiola riportate da GianlucaDiMarzio.com.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Rinnovo Donnarumma, il Milan trema – “Voglia di rimanere? Il ragazzo fa il suo e io faccio il mio, questi sono i patti chiari, quindi io devo vedere il suo futuro e le sue possibilità, poi la scelta la fanno i giocatori stessi. Credo – ha aggiunto Raiola – sia doveroso vedere da parte mia prima che Milan sarà. È la domanda più importante che voi non vi fate, vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà. Nessuno ve lo saprà dire, io tanto meno, nemmeno il Milan stesso, se esce”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Rinnovo Donnarumma, il Milan trema – Poi la stoccata finale al Milan da parte del procuratoree di Donnarumma “fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un’idea chiara. Merita un grande Milan? No, merita una grande squadra. Io non sono sposato con nessuno, il mio lavoro non è essere tifoso di una squadra, lo sono stato tempo fa perché la mia famiglia è di Napoli e mi obbligava, poi ho conosciuto Ferlaino e mi son tolto il vizio”, ha concluso Raiola.

Condividi