Diletta Leotta denigrata, Maria De Filippi dice la sua: “è come dire che ti violentano se hai la minigonna”

SportFair

Dopo l’attacco di Caterina Balivo a Diletta Leotta anche Maria De Filippi dice la sua riguardo le affermazioni sulla bellissima giornalista Sky

Diletta Leotta denigrata, Maria De Filippi dice la sua – Sembra che tutti ce l’abbiano con lei. Certo è facile attirare invidie se sei bella, capace e talentuosa. Se hai 25 anni, sei un’affermata giornalista sportiva Sky e hai ricevuto un invito personale per Sanremo, ma forse questo è troppo. Dopo che la bellissima Diletta Leotta infatti è stata invitata al Festival molte sono state le voci contrarie che si domandavano come mai la giornalista fosse presente sul palco dell’Ariston. Tra tutte la collega di Diletta, Paola Ferrari, che aveva ammesso di non essere felice del fatto che la bionda catanese fosse presente all’evento canoro. (per leggere l’articolo clicca qui).

Diletta Leotta denigrata, Maria De Filippi dice la sua – Dopo la sua ospitata al Festival, però, nulla poteva indugiare sulla presenza di Diletta Leotta a Sanremo, ma qualcosa è andato storto. Nonostante la giornalista si sia mostrata disinibita e capace di affrontare un palco come quello che ieri sera ha varcato, altre polemiche si sono affiancate alla sua persona. “Il vestito era poco consono al tema trattato dalla giornalista“, ossia il bullismo. Questa è stata la critica apertamente rivolta a Diletta direttamente da Caterina Balivo, nota presentatrice della Rai. Quest’ultima ha scritto nei confronti della Leotta: “non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“. (per leggere l’articolo clicca qui) 

Diletta Leotta denigrata, Maria De Filippi dice la sua –  Il web si è spaccato in due: un lato a favore di Diletta e l’altro a favore della Balivo. Tra queste si è sentita più di altre il parere della presentatrice di questa edizione del Festival: Maria De Filippi. La conduttrice ha dichiarato: “nel 2017 mi vesto come mi pare. Concentrarsi sull’abito e non sul suo messaggio è come dire che è giusto che ti violentino perché hai la minigonna. Non diamo spazio a queste polemiche: è come tornare indietro nel tempo”. Inammissibili le critiche rivolte a Diletta Leotta per Maria De Filippi. Anche l’altro presentatore del Festival della Musica italiana ha precisato che la giornalista Sky: “ha detto ciò che doveva dire nel modo giusto”. Polemiche inutili e sterili quelle alzate da Caterina Balivo e Company, che mettono in cattiva luce più loro di coloro che vorrebbero (senza riuscirci) vedere sprofondare.

Condividi