Ciclismo, divertimento in casa Astana: Aru sfida Moser a ping pong! [VIDEO]

SportFair

Aru e Moser si divertono a giocare a ping pong. Il clima in casa Astana è molto disteso in vista di una stagione impegnativa

B.Bade
B.Bade

Clima molto rilassato in casa Astana. Fabio Aru, neo capitano del team kazako, dopo l’addio di Vincenzo Nibali passato alla Bahrain Merida, si diverte con il suo compagno di squadra Moreno Moser. Il sardo si sta preparando al meglio per le corse in primavera e sicuramente sarà uno dei principali candidati alla vittoria del Giro d’Italia. L’Astana ha puntato su di lui, e ora tocca al Cavaliere dei Quattro Mori dimostrare tutto il suo valore.

Moreno Moser è il nipote del grande Francesco, il ciclista italiano con il maggior numero di successi all’attivo. Moreno è un buon ciclista, anche se ha vinto poco: vanta una vittoria alle Strade Bianche e un Giro di Polonia. Ha gareggiato l’anno scorso sia al Giro d’Italia che alla Vuelta di Spagna piazzandosi tra i primi 100 classificati.

I due ciclisti, in attesa di importanti sfide in sella alle loro  bici, hanno deciso di dar vita ad un simpatico duello a colpi di racchette: un’appassionante sfida a ping pong,  moreno mosercon Aru che all’inizio è in netto svantaggio, ma poi, come in strada, riesce a recuperare e vincere. Che questa vittoria sia di buon auspicio per questa intensa stagione di ciclismo? I fan del Cavaliere dei Quattro Mori se lo aspettano, e soprattutto anche gli addetti ai lavori che rivogliono vedere il sardo trionfare come nel 2016.

Condividi