Cena indigesta per Pogba: Paul rifiuta l’autografo ai fan, rissa e piatti in aria al ristorante [VIDEO]

SportFair

Una serata tranquilla ma che non si è conclusa nel migliore dei modi per Paul Pogba che si è visto coinvolto in una rissa dopo aver negato l’autografo a dei fan

Cena indigesta per Pogba: Paul rifiuta l’autografo ai fan, rissa e piatti in aria al ristorante – Una serata movimentata quella che Paul Pogba ha vissuto all’interno dell’Akbars, noto ristorante indiano di Manchester. Il centrocampista dello United che si trovava lì con degli amici infatti si è visto chiedere un autografo che lui ha negato ai suoi fan, come riporta il giornale inglese The Sun. Cosa che capita spesso anche ad un personaggio come il francese, ma che questa volta ha avuto un risvolto del tutto inaspettato.

Cena indigesta per Pogba: Paul rifiuta l’autografo ai fan, rissa e piatti in aria al ristorante – I sostenitori dei Red Devils infatti incapricciati per il rifiuto del campione del Manchester United infatti hanno aggredito Pogba che prima si è visto lanciare un piatto verso la sua persona, fortunatamente andato a vuoto e poi si è visto insultare e quasi aggredire fisicamente. Lo staff del ristorante però ha bloccato gli aggressori che sono riusciti in un secondo momento a scappare prima dell’arrivo della Polizia a cui Paul Pogba ha sporto denuncia.

Condividi