Bychkova e gli scomodi segreti del Tennis: “quante lesbiche nel WTA, ecco cosa facevano! Wawrinka? Un animale! Prima di ogni match…”

SportFair

Ekaterina Bychkova ha rivelato degli interessanti retroscena sull’alto numero di tenniste lesbiche nel WTA, non risparmiando nemmeno qualche ‘chicca’ sul circuito maschile

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

In una recente intervista, riportata da ‘TennisWorldItalia’, Ekaterina Bychkova ha rivelato dei retroscena davvero interessanti, in particolare per gli amanti del gossip, sul mondo del tennis. La 31enne tennista russa, ha svelato alcuni ‘segreti’ sulle sue colleghe, in particolare sull’alto numero di tenniste lesbiche presenti nel circuito. “Nel tour WTA ci sono molte tenniste lesbiche, come  Suarez Navarro, Casey Dellacqua e Lisa Raymond. Mi sentivo un po’ a disagio perché mi sentivo privata dei miei spazi, erano tutto il tempo lì a guardarmi”.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

La Bychkova ne ha anche per gli uomini. La russa ha raccontato della sfrenata passione di Stan Wawrinka per le feste definendolo un ‘animale da party’: durante il torneo di San Pietroburgo, Wawrinka andava ad ogni party restando fino a tarda notte, sfoggiando comunque un’ottima forma fisica il giorno dopo durante i match. Non a caso il soprannome ‘Stanimal‘ gli calza a pennello!

Condividi