Buchi (rosso) neri, il braccio destro di Galliani svela: “Tevez-Pato e Sarri? Milan, ecco la verità”

SportFair

Giuseppe Riso, noto agente di calciatori, svela alcuni retroscena che riguardano Galliani e il Milan: da Sarri al mancato scambio tra Tevez e Pato

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Milan, retroscena su Galliani – Giuseppe Riso oggi è uno dei più importanti procuratori d’Italia. Gagliardini, Caldara, Petagna, Sensi: solo alcuni dei calciatori della sua sempre più nutrita scuderia. Per anni, però, è stato il braccio destro di Adriano Galliani, ad del Milan: “stare accanto ad Adriano è come andare all’Università, ti insegna sempre qualcosa, nei momenti difficili gli ho chiesto consigli e lui mi ha dato quelli giusti. Abbiamo anche litigato, quando portai Cristante al Benfica per mesi non ci siamo parlati, poi alla fine il legame ha prevalso”, le parole di Riso rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, retroscena su Galliani – Che svela anche dei particolari che riguardano la storia recente del Milan sul mercato. Iniziando dall’affare saltato Tevez-Pato, che lo stesso Riso (all’epoca 26enne) ha vissuto fianco a fianco con Galliani: “scambio Tevez-Pato? Lo sapete come andò. Tutto fatto, a posto, poi nulla. Sarebbe stata un’operazione incredibile, avrebbe cambiato la storia recente del Milan. Ma con Galliani abbiamo anche dei segreti… Lui aveva scelto Sarri per il Milan, poi la cosa si arenò. I retroscena di questi affari però non li racconterò mai”. Speriamo che prima o poi cambi idea…

Condividi