Blu, brand di sigarette elettroniche, sbarca al White di Milano

SportFair

blu® sbarca a Milano Fashion Week dopo le sfilate di New York

blu®, brand di sigarette elettroniche appartenente a Fontem Ventures, azienda controllata da Imperial Brands e leader nei mercati UK e USA, un anno dopo il suo arrivo in Italia si affaccia al mondo della moda attraverso WHITE, il principale salone italiano moda femminile che avrà luogo da sabato 25 a lunedì 27 febbraio.

WHITE si svolgerà come di consueto durante la Milano Fashion Week, il luogo ideale per blu®, un brand ideato con un concept innovativo, per i fumatori adulti che cercano un nuovo stile di vita, lontano dall’odore del fumo e in grado di rimarcare l’assoluta autonomia di scelta individuale.

La gamma dei prodotti blu® è in continua evoluzione per soddisfare i gusti e le richieste dei fumatori adulti, con un design all’avanguardia che ha fatto centro anche nel mondo della moda, dopo aver sfilato in passato a New York Fashion Week.

Adesso per blu® è la volta di Milano, come afferma Matt Kessler, Director Brand PR & Entertainment Marketing del marchio: Per noi di blu® la sigaretta elettronica non è un fenomeno di passaggio, è un nuovo modo di fumare e offre ai fumatori adulti un’alternativa che si adatta al loro stile di vita, ma blu® èanche accattivante e fashion, grazie alla grande attenzione per il design dei nostri prodotti. Abbiamo reimmaginato il fumo da zero, focalizzandoci su ciò che i fumatori adulti cercano e siamo diventati rapidamente uno dei marchi leader nel mondo. Da allora, – conclude Kessler –  blu® non ha mai smesso di evolvere, di migliorare, di ri-progettare i prodotti per quei fumatori adulti che, con blu®, vogliono essere liberi e indipendenti, persone che si spingono oltre i confini, in modo innovativo e individualista, completamente immersi nel loro tempo e prestando grande attenzione alla moda e al design”.

blu® incontra WHITE nella zona WHITE VIP Lounge di via Tortona 27 e nella WHITE Lounge presso l’Hotel Nhow di via Tortona 35 nei tre giorni del salone all’insegna della moda e del design di ultima generazione.

Condividi