Basket-Final Eight di Coppa Italia: la Dinamo è la terza semifinalista, battuta Avellino di misura

LaPresse/Francesca Soli

Vittoria di carattere quella del Banco di Sardegna Sassari che batte Avellino 69-68 nel terzo quarto di finale della Final Eight di Coppa Italia

Il Banco di Sardegna Sassari è la terza semifinalista della Final Eight di Coppa Italia. Dopo una battaglia punto su punto contro la Sidigas Avellino, si impone 69-68 (13-22, 39-38, 56-54).

LaPresse/Francesca Soli

LaPresse/Francesca Soli

E’ una Dinamo cattiva e combattiva quella che conquista la quarta semifinale di Coppa Italia della sua storia. Una vittoria grintosa ottenuta contro una grande Sidigas Avellino, partita fortissimo nella prima frazione con un break di 9 punti. Ma i ragazzi di Federico Pasquini trovano energia e cattiveria per riportarsi in partita, grazie a un ottimo lavoro di squadra magistralmente orchestrato. Nella seconda frazione i giganti chiudono avanti di una lunghezza: il secondo tempo è un intrigante e appassionante botta e risposta tra le due squadre. Il match si decide solo nei secondi finali, i giganti trovano la magia di Rok Stipcevic che mette il sigillo sulla vittoria sassarese. (ITALPRESS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery