Basket-Champions League, Pasquini si fida di Sassari: “dovremo fare una grande partita”

SportFair

Il Banco di Sardegna Sassari sfida domani in Champions League  i cechi del Cez Nymburk, Pasquini è già proiettato al match

Per la prima volta giochiamo una partita da dentro-fuori di 80 minuti e non 40. L’errore più grande sarebbe passare il match in casa a guardare il tabellone, chi lo farà alla fine degli 80′ avrà perso. Quando il primo tempo lo giochi a casa quello che conta è essere più sveglio dell’avversario e dare peso al pallone“.

pasquiniQueste le parole del coach del Banco di Sardegna Sassari, Federico Pasquini, alla vigilia della sfida di domani di Champions League contro i cechi del Cez Nymburk, valida per il turno preliminare dei playoff. “Domani dobbiamo essere bravi a capire che giochiamo contro una squadra concentrata sulla Champions, che in campionato vince con ampio margine su tutti – spiega il tecnico degli isolani – sono arrivati qui due giorni prima perchè questa sfida è la loro priorità e non hanno mai perso in casa. Dovremo essere bravi a partire da domani a sfruttare ogni occasione che si crea senza guardare il tabellone e pensare ai parziali. Sarà una gara1 e la giochiamo davanti al nostro pubblico che sicuramente ci darà una bella spinta“. Preoccupano le condizioni di Savanovic: “ieri ha ripreso ad allenarsi, ha fatto qualcosina in palestra: oggi lo valutiamo e cerchiamo di fargli fare qualche azione in cinque contro cinque“. (ITALPRESS)

Condividi