Balla che ti passa… La moglie di Marchisio scatenata sui social: Roberta Sinopoli ed i suoi balletti quotidiani [VIDEO]

SportFair

La bellissima moglie di Claudio Marchisio apprezza la bella musica e l’app Musical.ly: ecco come Roberta Sinopoli balla sensuale sulle note delle sue canzoni preferite

La moglie di Marchisio scatenata sui social: Roberta Sinopoli ed i suoi balletti quotidiani – Claudio Marchisio si allena e la bella moglie del calciatore, Roberta Sinopoli si dà al ballo. No, non è entrata a far parte di una compagnia di ballo, nè sta prendendo lezioni a pagamento, ma ha scoperto l’app che sta facendo impazzire proprio tutti i vip. La bionda Roberta infatti ha già postato sul suo Instragram due video in cui (grazie all’app Musical.ly) balla sulle note di due canzoni diverse ma promette di fare altrettanti balletti ogni giorno dopo la sveglia mattutina.

La moglie di Marchisio scatenata sui social: Roberta Sinopoli ed i suoi balletti quotidiani  – Sensuale e bellissima Roberta sfoggia outfit all’ultimo grido e balla, balla, balla. Claudio Marchisio apprezzerà così tanta disinvoltura? Tra i vip che utilizzano la canterina App Musical.ly c’è anche il napoletano Ciro Immobile che spesso ha postato nel profilo social che condivide con la moglie Jessica i loro balli scatenati. Ecco invece i video di Roberta Sinopoli:

Mi sto solo scaldando… ???@peppo14 @mrouge7 @tittiriccardi @camillaperacino e molti altri….. #24kmagic

Un post condiviso da Roberta Sinopoli (@robysinopoli8) in data:

Ho deciso….dieci minuti al giorno per iniziare la giornata?? #musical.ly #caricadienergia??

Un post condiviso da Roberta Sinopoli (@robysinopoli8) in data:

Condividi