Amici, il Festival non è finito – Lele, Fabrizio Moro e Maria De Filippi: il dopo Sanremo è qui [VIDEO]

SportFair

Maria De Filippi, Fabrizio Moro e Lele dal Festival di Sanremo ad Amici, il passo è breve: ecco le esibizioni dei cantanti che pochi giorni fa erano alla kermesse canora vinta da Francesco Gabbani

Amici, il Festival non è finito – Lele, Fabrizio Moro e Maria De Filippi: il dopo Sanremo è qui – Nonostante il Festival di Sanremo sia terminato con la vittoria di Francesco Gabbani ormai una settimana fa, ancora le tracce della kermesse canora si fanno sentire in tutte le trasmissioni televisive. E se il dubbio rimane ancora: “la giuria era equilibrata? Al Bano e Gigi D’Alessio meritavano di essere esclusi?”, ci sono anche alcune certezze. Il successo della Mannoia nonostante il secondo posto, l’introduzione geniale del sociale all’interno dell’evento canoro, Maria De Filippi che bacia Robbie Williams ed il successo di due pilastri di Amici che oggi hanno reso onore al Festival anche nel programma che li vede o li ha visti protagonisti.

Amici, il Festival non è finito – Lele, Fabrizio Moro e Maria De Filippi: il dopo Sanremo è qui – Lele infatti sul palco che l’ha portato alla notorietà canta la hit che gli ha permesso di vincere il premio “nuove proposte” a Sanremo 2017. “Ora mai” è intonata dal giovane cantante che ammette di essere emozionato e grato di essere lì. Arriva però anche il turno di uno dei professori di Amici. Ossia Fabrizio Moro. La sua non era la prima volta al Festival di Sanremo e nonostante un piazzamento non nelle prime posizioni il cantautore con la canzone “Portami via” rapisce le emozioni del pubblico di Amici come aveva fatto anche al Festival di Sanremo solo qualche giorno fa. Ecco i video delle esibizioni:

Condividi