Abigail Ratchford, la ‘consolazione’ di Porzingis alla brutta stagione dei Knicks: il basket non è mai stato così hot [FOTO]

/
SportFair

La stagione dei Knicks va a rotoli, ma Porzingis ha trovato il modo di consolarsi al di fuori del parquet: il lettone ci prova su Instagram con Abigail Ratchford e sembra anche riuscirci!

Porzingis (2)La stagione dei Knicks vive di alti e bassi, dai proclami estivi in seguito agli acquisti di Noah e Rose non completamente riusciti, alla grana Carmelo Anthony, praticamente separato in casa con Phil Jackson. Tutto ciò ha influito sulla tranquillità dell’ambiente e sui risultati altalenanti che hanno allontantanato i newyorkesi dalla zona playoff. L’unico che sembra passarsela bene, almeno extra parquet, è Kristaps Porzingis: il lettone infatti, sembra aver fatto centro nel cuore della splendida modella Abigail Ratchford. Il tutto è iniziato con una faccina su Instagram, postata sotto uno scatto bollente della ragazza, la quale ha risposto con la stessa faccina e un bacio. Porzingis sembra aver perso la testa per lei, con questa gallery vi aiutiamo a capire il perchè:

Condividi