Wrestling – Shawn Michaels vuota il sacco: “ritorno, dream match e avversari: ecco il mio futuro in WWE”

SportFair

Shawn Michaels ha commentato il suo possibile ritorno in WWE e l’avversario che gli piacerebbe affrontare al suo ritorno

Shawn Michaels (1)In occasione della prossima Royal Rumble, il primo grande evento di Wrestling del 2017 che si terrà all’Alamodome di San Antonio (Texas), ha iniziato a circolare il nome di Shawn Michaels fra i possibili grandi ritorni in WWE. Nel periodo in cui Goldberg, Lesnar e The Undertaker sono tornati sul quadrato WWE, i fans sognano il ritorno di HBK proprio nella sua San Antonio. Intervistato ai microfoni di “ESPN”, Shawn Michaels ha commentato i rapporti con le alte sfere della WWE. “I due ragazzi che prendono le decisioni, che sono Triple H e Vince McMahon, in sette anni non mi hanno mai interpellato. Penso di essere quasi divertito dalla gente che pensa ‘Vince ha deciso così’ (in merito al ritiro e al rapporto con HBK, ndr) e simili, perché sono due persone che capiscono perché mi sono ritirato e lo rispettano“.

Samoa Joe“The Heartbreak Kid” ha poi rivelato un interessante dettaglio sul possibile avversario che gli piacerebbe affrontare nel caso in cui dovesse ritornare in attività. “Penso a Samoa Joe, e gli ho detto un paio di volte che ho visto le sue gesta a NXT e ho pensato ‘potrei divertirmi molto con te’. È un ragazzo con cui ci si diverte, uno di quelli di cui nessuno parla. Abbiamo stili contrastanti. So che tutti vogliono vedermi con AJ Styles o Dolph Ziggler. Dal mio punto di vista, penso davvero di poter ‘raccontare una grande storia là fuori’. Potrei farlo con un ragazzo come Samoa Joe. Le cose che fa sono molto buone, e a volte sembra che stia tirando fuori l’anima dall’avversario.

Leggi anche la nostra intervista a Bray Wyatt in merito alla Royal Rumble: WWE Royal Rumble – Bray Wyatt si racconta a SportFair: “Family, alleanze e strategie: ecco l’obiettivo! E su Undertaker, Lesnar e Goldberg…”

Condividi