We Love Trump, la famiglia Briatore a Washington per l’investitura del nuovo Presidente USA [FOTO e VIDEO]

SportFair

Flavio Briatore e famiglia vola a Washinton per festeggiare Donald Trump Presidente Usa in occasione della sua investitura alla Casa Bianca

La famiglia Briatore al fianco di Trump – La famiglia Briatore vola a Washington. In occasione della presentazione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ed il figlio saranno ospiti della cerimonia che investirà Donald Trump di tale importante carica politica. Flavio Briatore che dall’inizio aveva espresso il suo parere nei confronti delle elezioni USA nei confronti di Trump non ha celato la sua gioia nel vedere, al contrario, la disdetta di Ilary Clinton.

La famiglia Briatore al fianco di Trump – Prima dell’investitura Briatore e famiglia saranno alloggiati presso il Trump International Hotel di cui Flavio non ha mancato di postare il video sul suo profilo Instagram per sottolineare il lusso e la bellezza del posto in cui stanotte dormiranno prima dell’investitura del nuovo Presidente.

La famiglia Briatore al fianco di Trump – L’imprenditore italiano commentando la posizione che Donald Trump assumerà da domani in poi al posto di Barack Obama ha detto al Corriere della Sera: “un presidente amico, per me è un onore andare negli States domani, un’occasione unica da una volta nella vita, per cui approfittiamone”. “Tutte stronzate, – ha detto poi parlando di coloro che si sono rifiutati di vestire la First Lady –  roba scema per gente scema. Volete oppure no Trump è stato eletto dagli americani, peggio per loro se rifiutano di vestire sua moglie”.

 

#washington #president inauguration

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

# Washington #trump international hotel

Un video pubblicato da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

#washington ready for presidential inauguration

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Condividi