Tra le lacrime, la Copa Sudamericana è del Chapecoense: il trofeo alzato al cielo in onore delle vittime [VIDEO]

SportFair

Ieri c’è stata la consegna della Copa Sudamericana ai tre sopravvissuti della tragedia dell’aereo che ha portato alla morte gran parte della squadra del Chapecoense

La Copa Sudamericana è del Chapecoense – Ci sono momenti nella vita che ti rimangono nel cuore e che non li scordi più. Ci sono momenti che avresti voglia di mollare tutto, ma che invece poi vieni ricompensato di tutto. Questo è quello che deve essere accaduto ai tre sopravvissuti della tragedia dell’aereo che precipitando ha portato alla morte tra gli altri anche la squadra del Chapecoense. Tanti ragazzi morti per un errore umano, ma coloro che ce l’hanno fatta devono ora rialzare al testa.

La Copa Sudamericana è del Chapecoense – Ciò l’hanno provato a fare ieri quando per la prima volta dalla disgrazia la squadra del Chapecoense è scesa in campo per la partita contro il Palmeiras. Jackson Follman, il difensore Neto e il centrocampista Alan Ruschel, poco prima del match poi si sono visti consegnare la Copa Sudamericana. Quel trofeo cioè che la squadra del Chapecoense era andata a vincere prima che il viaggio per accaparrarsi il trofeo si trasformasse nel viaggio della morte. La coppa è stata poi assegnata d’ufficio alla squadra di Neto e compagni e ieri è stata consegnata tra commozione generale. Ecco il video:

Condividi