Tiro con l’arco: Eurosport rinnova la partnership con World Archery fino al 2020

SportFair

Eurosport rinnova la partnership con World Archery per trasmettere le maggiori competizioni internazionali della federazione fino al 2020

Dean Alberga
Dean Alberga

Eurosport, la Casa dei Giochi Olimpici, ha siglato un accordo con World Archery per trasmettere le maggiori competizioni internazionali della federazione fino al 2020. La partnership paneuropea vedrà ancora una volta Eurosport proporre tutti gli eventi della Hyundai Archery World Cup, tra cui la Hyundai Archery World Cup Final e i World Archery Championships, su tutte le piattaforme. La copertura televisiva comprenderà tutti i maggiori eventi nel periodo di avvicinamento ai prossimi Giochi Olimpici Estivi di Tokyo, oltre a una serie di programmi di highlights, che verranno trasmessi su tutti gli schermi di Eurosport, incluso il servizio Ott Eurosport Player. Eurosport, inoltre, lavorerà a stretto contatto con World Archery per la promozione di questo sport e per aiutare la federazione ad attivare partnership commerciali attraverso una piattaforma promozionale dedicata.

Dean Alberga
Dean Alberga

Peter Hutton, CEO di Eurosport, afferma: “siamo contenti di estendere la nostra partnership con World Archery per altri quattro anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri spettatori la copertura dei principali eventi che vedranno sfidarsi i migliori arcieri al mondo. Eurosport dedica già oltre metà della propria programmazione agli sport Olimpici e questo accordo rafforza ulteriormente il nostro portfolio in vista del nostro viaggio verso i Giochi Estivi di Tokyo.”

Ugur Erdener, presidente di World Archery: “l’esposizione mediatica di questa partnership con Eurosport potrà garantire nuova visibilità al movimento e sarà fondamentale per motivare il pubblico a conoscere il nostro sport”. Il primo evento trasmesso a seguito del nuovo accordo sarà la prima tappa della Hyundai Archery World Cup 2017 in scena a Shanghai, in Cina, nel maggio prossimo.

Condividi