Tennis, uno smash in sedia a rotelle per un’occasione speciale: che risate con Djokovic [VIDEO]

Novak Djokovic e il simpatico sketch in sedia a rotelle per raccogliere fondi per la “Novak Foundation”

Manca ormai poco all’inizio degli Australian Open, il primo Slam della stagione, in programma dal 16 al 29 gennaio sui campi in cemento di Melbourne Park nella metropoli australiana.

Novak Djokovic affronterà questo importante torneo con in “saccoccia” già una vittoria, quella del torneo Atp di Doha conquistata nella finalissima giocata col numero 1 al mondo Andy Murray.

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Il serbo, nonostante l’importanza del torneo e la necessità di trovare la concentrazione giusta, si è concesso per una serata all’insegna del divertimento e dello sport. E’ infatti andata in scena la “Nigh with Novak”, una serata realizzata per beneficenza, uno show ricco con tanti sportivi australiani.

Lunedì scatteranno gli Australian Open e Novak Djokovic, sei volte campione a Melbourne, non si è sottratto ad una serata-show con i maggiori rappresentanti dello sport australiano. “Questa schiacciata è per una giusta causa! Il mio cuore è pieno di gioia e gratitudine dopo la serata di “Una notte con Novak”, un evento che fa parte dell’organizzazione degli Australian Open. Un grande GRAZIE a tutto voi per aver preso parte a questo evento, guardando, condividendo questa giusta causa e donando ❤“, ha scritto Djokovic sui social network a corredo di un simpatico video in cui sfida il campione australiano di wheelchair tennis Dylan Alcott.

FotoGallery