Tennis – L’umiltà di Nadal: “ecco chi è il GOAT! E su Federer e Djokovic…”

SportFair

Rafa Nadal ha espresso la sua opinione sulla questione ‘GOAT’, il tennista migliore di sempre, includendo nel discorso anche Roger Federer e Novak Djokovic

LaPresse/PA
LaPresse/PA

In una recente intervista riportata da ‘Eurosport’, Rafael Nadal ha commentato la questione GOAT, ovvero chi sia il miglior tennista di tutti i tempi. In tanti hanno indicato Roger Federer come miglior tennista di sempre, paragonandolo a volte con qualche leggenda del passato come Laver (al netto di diverse epoche, stili e materiale utilizzato) e Rafa Nadal sembra pensarla allo stesso modo.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Il titolo di migliore della storia è tra Federer e Laver direi, penso sia una definizione giusta considerando la storia del tennis. In futuro vedremo, ci sono alcuni ottimi giocatori che stanno ancora giocando come me, anche Djokovic fa parte dei migliori, sta ancora giocando e potrebbe diventare il migliore di sempre. In certi momenti sembrava che io potessi battere certi record, ora la gente ha cambiato opinione ma non si sa mai ciò che può accadere, dipende dagli infortuni e da altre cose. Ogni anno succedono delle cose e io cercherò di farmi trovare pronto“.

Condividi