Rugby-Campionato Eccellenza: en plein Patarò, tutti i risultati della nona giornata

SportFair

Nona vittoria in altrettante partite per il Patarò Calvisano che conquista il titolo di campione d’inverno del Campionato Eccellenza di rugby

Nove vittorie in altrettante partite per il Patarò Calvisano che conquista il titolo di Campione d’Inverno. La squadra guidata da Brunello batte 28-20 il Petrarca Padova nello scontro al vertice della nona giornata di campionato, salendo a quota 43 in classifica con nove punti di vantaggio sui campioni d’Italia in carica del FEMI-CZ Rovigo che battono 42-24 il Rugby Viadana 1970 e approfittano della sconfitta del XV di Cavinato contro la capolista per scavalcarli in classifica.

Importante successo del Conad Reggio che con la vittoria per 26-16 nel derby emiliano contro il Sitav Rugby Lyons si porta a sole tre lunghezze di distanza dalla zona play-off. Primo successo in campionato per la Lazio che supera 21-11 a Roma il Lafert San Donà agganciando i veneti all’ottavo posto.

Tutti gli highlights della nona giornata del Campionato Italiano di Eccellenza saranno trasmessi su Premium Sport, canale inserito nel palinsesto televisivo di SportMediaset.

Condividi