Risultati NBA – Super Westbrook non basta contro i Cavs, ok Warriors: ko Spurs e Rockets

SportFair

Westbrook si inchina a LeBron James nonostante la tripla doppia, successo per i Warriors, ko Spurs e Rockets: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: vittorie per Cavs e Warriors – Serviva una reazione ai Cleveland Cavaliers e ieri sera, partita trasmessa alle 21.30 italiane, è arrivata. LeBron James (25 punti, 8 assist e 14 rimbalzi) e compagni hanno trovato un convincente vittoria sui Thunder del solito, indiavolato, Westbrook in tripla doppia (20 punti, 10 assist e 12 rimbalzi).

Vittoria col brivido per i Golden State Warriors che superano di soli due punti i Blazers in trasferta. Best scorer fra i ragazzi di Steve Kerr, orfani di Curry, il solito Kevin Durant (33 punti, 6 assist e 10 rimbalzi). L’ultimo ad arrendersi fra i Blazers è il solto CJ McCollum (28 punti, 3 assist e 7 rimbalzi).

Risultati NBA: ko Spurs e Rockets – Ko casalingo a sorpresa per i San Antonio Spurs che si arrendono 101-105 contro i Dallas Mavericks. Non bastano 24 punti di Kawhi Leonard ad evitare il ko ai nero-argento. Bene Seth Curry fra gli Spurs con 24 punti, 5 assist e 10 rimbalzi.

Sconfitta anche per gli Houston Rockets di un James Harden meno in palla del solito (15 punti, 8 assist e 5 rimbalzi) che si arrendono sul campo dei Pacers trascinati da uno strepitoso Paul George da 33 punti, 3 assist e 9 rimbalzi.

Risultati NBA: le altre gare dela notte – Nelle altre gare della notte gli Hawks superano i Knicks all’overtime, i Wizards vincono in trasferta sul campo dei Pelicans, colpo dei Magic che superano i Raptors fuori casa e successo casalingo per i Bulss sui 76ers.

Condividi