Risultati NBA – Spurs a valanga sui Lakers, finalmente Knicks e Mavs: ok Warriors

SportFair

I San Antonio Spurs rifilano un netto +40 ai Lakers, successi per Knicks e Dallas, bene i Warriors con i ‘Big 3’: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio Spurs devastanti – Quando i San Antonio Spurs decidono di giocare in questo modo, c’è davvero poco da fare. Se poi davanti trovi una squadra giovane e volenterosa, ma che deve sistemare sicuramente qualcosa in fase difensiva, il risultato è questo: 134-94, +40 per Kawhi Leonard (21 punti), l’ex Gasol (22 punti, 6 assist e 9 rimbalzi) e compagni. Per i poveri Lakers il solito Randle prova a rendere meno amara la sconfitta mettendo a referto 22 punti.

Risultati NBA: ritorno alla vittoria per Knicks e Mavs – Dopo tante polemiche, torna un piccolo sorriso sul volto dei New York Knicks grazie al successo sui Bulls ancora orfani di Butler. Carmelo Anthony, fra i più criticati, firma 23 punti, 6 assist e 9 rimbalzi, decisivi nel successo finale. Bene anche Rose (17 punti) e Noah (12 punti e 15 rimbalzi).

Vittoria anche per i Dallas Mavericks cotro Phoenix. Nonostante il best scorer della serata sia stato Williams con 23 punti, vogliamo sottolineare la mezzora da 18 punti e 6 rimbalzi di Dirk Nowitzki che sembra stia tornando a buoni livelli. Ai Suns non bastano i 39 punti di Booker.

Risultati NBA: bene Warriors e Pelicans – Golden State Warriors ancora implacabile fra le mura amiche, l’ultima vittima dei Big 3 è Detroit, caduta sotto i colpi di Durant (25), Curry (24) e Thompson (23).

Successo infine per i Pelicans che in assenza di Anthony Davis superano i Nets grazie a Evans (29 punti) e Jones (24 punti e 12 rimbalzi).

Risultati NBA:

Brooklyn Nets- New Orleans Pelicans 95-104
New York Knicks-Chicago Bulls 104-89
San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers 134-94
Phoenix Suns-Dallas Mavericks 108-113
Golden State Warriors-Detroit Pistons 127-107

Condividi