Risultati NBA – Cavs ‘No Love’ ed ennesimo ko: ok Celtics e Philadelphia

SportFair

I Cavs senza Kevin Love cadono sul campo del Mavericks, vittorie per Boston e Philadelphia: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: Cavs ko, ok Celtics – LeBron James l’aveva detto: ci siamo io, Irving e Love, se uno di noi dovesse farsi male… è successo e i Cavs hanno perso. ‘No Love’, e non stiamo citando Eminem, ma parliamo dell’assenza di uno dei big 3, Kevin Love che ha pesato nettamente sull’economia del risultato. Nonostante il Re abbia provato a vincerla da solo come spesso accade (23 punti, 9 assist e 9 rimbalzi), i Cavs si sono arresi 104-97 contro Dallas, trascinata dai 24 punti di Harrison Barnes. Dal mercato serve la scossa, LeBron ha avvertito tutti.

A proposito di Eminem, non può sorridere nemmeno lui: i suoi Detroit Pistons nonostante il solito Drummond (28 punti e 22 rimbalzi) si sono arresi 113.109 contro i Boston Celtics di un indiavolato Isaiah Thomas autore dell’ennesima prova strabiliante (41 punti e 8 assist).

Risultati NBA: vittorie per Philadelphia e Miami – In netta ripresa Philadelphia che anche senza Embiid continua a vincere e convincere. Ci pensano i 23 punti di Corvington a superare i Kings di un DeMarcus Cousins da 46 unti, 5 assist e 15 rimbalzi totali!

Vittoria anche per i Miami Heat che si affidano ai 20 punti dell’asso sloveno Dragic per piegare i Brooklyn Nets. Il migliore fra i newyorkesi è il croato Bogdanovic.

Risultati NBA: bene Magic e Grizzlies – Serve l’overtime agli Orlando Magic per superare i Timberwolves in trasferta. Per gli ospiti decisivi i 21 punti di Payton, mentre per Minnesota non bastano i 27 di Wiggins. Nell’ultima gara della notte i Grizzlies si impongono in trasferta sul campo dei Suns grazie ai 28 punti, 9 assist e 6 rimbalzi di un super Conley.

Condividi