Rewind Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha: sarà la volta buona?

SportFair

Mario Balotelli e Fanny Neguesha stanno di nuovo insieme, ecco le indiscrezioni sulla vita sentimentale del bad boy del Nizza

Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha – Mario Balotelli ha sempre fatto parlare molto di se. I suoi colpi di testa, i suoi amori da tira e molla e le sue prestazioni calcistiche altalenanti l’hanno condannato alla fama di eterno bad boy del calcio. “Un talento sprecato” per molti, ma Mario (con i dovuti scongiuri del caso) sembra abbia maturato in Francia, dove milita tra le fila del Nizza, una maturità che fin ora non si era mai mostrata nel suo carattere. Dopo una maturità agonistica agognata si spera che il calciatore ex Milan abbia maturato anche una certa predisposizione alle relazioni stabili e durature. Dopo i flirt con tante belle donne tra cui spiccano i nomi di Raffaella Fico, da cui ha avuto Pia e Fanny Neguesha infatti Balotelli riuscirà a mettere la testa a posto?

Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha – Secondo le indiscrezioni del giornali Chi Mario Balotelli starebbe rifrequentando la bella ex naufraga. Fanny e Mario sarebbero tornati a chiamarsi “amore”, infatti Chi annuncia:  “è di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha. I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy”.

Condividi