Pogba, la Juventus non merita questo! “Ecco perché ho scelto lo United”

SportFair

Pogba ammette di aver scelto lo United per una questione di cuore. I tifosi della Juventus delusi dalle parole del francese

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Pogba-United, delusione Juventus –L’anno scorso avevamo un giocatore, Pogba, che era il LeBrom James del calcio. Anche quando non si vedeva era impressionante”, firmato Giorgio Chiellini. Amore bianconero, però, non corrisposto. Perché le parole rilasciate da Paul Pogba a Sfr Sport di certo non faranno piacere ai giocatori ed ai tifosi della Juventus:avrei potuto firmare per il Barcellona o per il Real Madrid, ma sono venuto allo United per una scelta di cuore: voglio vincere qualcosa con questa maglia. Io non penso ai soldi, sono venuto qui per giocare a calcio”.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Pogba-United, delusione Juventus – Pogba, forte di uno stipendio da circa 14 milioni di euro a stagione, motiva con “ragioni di cuore” il trasferimento allo United: “ho sempre detto che sarei tornato: questo è un club che amo molto ed è grazie allo United che la mia carriera calcistica è andata avanti. Sono venuto qui perché ho degli obiettivi: è una grande sfida per me”. Questioni di cuore, già. La Juventus e i suoi tifosi avrebbero meritato ben altro trattamento. O, forse, soltanto la semplice verità.

Condividi