Pitti Uomo, Fedon: come affrontare la giungla urbana con grinta ed i giusti accessori [FOTO]

/
SportFair

Fedon al Pitti Uomo di Firenze propone una linea di accessori di pelle per l’uomo-ninja che deve affrontare la giungla urbana

Pitti Uomo, gli accessori by Fedon – La collezione Fedon che affronta la giungla urbana si veste in pelle per un cambio di look in versione classy! Elegante e tecnica al contempo, Ninja Plus è la collezione Fedon ideata per i “guerrieri urbani” che non rinunciano a dettagli di classe: la nuova collezione enfatizza infatti il passo deciso di Ninja, best seller Fedon, rivestendosi con un nuovo materiale, senza tempo e contemporaneo: la pelle.

tech-bag-xl-col01-dettaglioaPitti Uomo, gli accessori by Fedon – Protagonista della collezione, la pelle viene interpretata da Fedon in maniera originale e sempre al passo con le aspettative dei suoi fans: pelle gommata riveste per il corpo di zaino e borse combinandosi armonicamente a pelle in grana naturale scelta per le scocche semirigide che assicurano protezione al contenuto. Il valore del pellame viene ulteriormente esaltato dalle forme tecniche e dalle linee dinamiche che contraddistinguono l’intera collezione, composta da differenti modelli pensati per necessità diverse.

Pitti Uomo, gli accessori by Fedon – Lo zaino, dinamico e strutturato, è adatto per portare con sé laptop 13”, ombrello o bottiglietta d’acqua ed avere ogni cosa sempre a portata di mano in totale libertà di movimento. La borsa porta pc in due diverse dimensioni e il piccolo borsello definiscono la gamma di modelli della nuova collezione. Black/Grey, Taupe/ Brown, Blue/Brown le combinazioni di colori con la sobrietà e la classe di tinte neutre e duttili. Ninja Plus di Fedon si propone come un alleato prezioso, in versione classy, nelle sfide quotidiane della giungla urbana.

Condividi