Lunedi 27 Febbraio

Paolo Bonolis torna su Canale5, prima “Music” poi “Avanti un altro”: tutti i dettagli degli appuntamenti con il presentatore

LaPresse

Paolo Bonolis si rifà vedere su Canale 5 con ben 2 appuntamenti fissati con tutti gli italiani

Paolo Bonolis torna su Canale5 – Torna su Canale 5 il conduttore più amato dagli italiani. La sua irriverenza, la sua simpatia e il suo lessico perfetto contagiano il pubblico e lo rendono assuefatto alla sua presenza. Paolo Bonolis infatti torna con un doppio appuntamento. Dapprima, da questa sera, il presentatore intratterrà il suo pubblico con il suo nuovo programma “Music“. La trasmissione che andrà in onda dalle 21.30 affianca a Paolo Bonolis l’amico di sempre Luca De Laurentis, ma anche ospiti di ogni dove.

Paolo Bonolis torna su Canale5 – John Travolta, Simon le Bon, Anastacia, Tony Hadley, Nek, Antonello Venditti, Dolcenera, Francesco Renga, Gianna Nannini, Loredana Bertè e tanti altri riempiranno le due puntate dello show musicale di Bonolis. Mentre dal l 15 gennaio saremo allietati anche di pomeriggio con la divertente compagnia del presentatore e di tutta la sua allegra troupe. Inizia infatti “Avanti un altro“, il quiz televisivo a premi che si dirige verso un’altra edizione di successo. Ecco le novità riservateci dal conduttore italiano che tutti apprezzeranno.