Pandora, i nuovi gioielli Birthstone: ad ogni donna il suo colore [FOTO]

/
SportFair

I nuovi gioielli Birthstone Pandora si differenziano per i colori, così chi li indossa si potrà differenziare dagli altri

Pandora, i nuovi gioielli Birthstone – Il colore è un antico modo di simboleggiare la propria energia, riflette la propria personalità ed è un modo di dichiarare la propria unicità. Per questo Pandora ha creato una collezione di orecchini, anelli e pendenti rifiniti a mano, in Argento Sterling 925, in diversi materiali e sfumature che rappresentano i 12 mesi dell’anno.

Pandora, i nuovi gioielli Birthstone – Con un universo di colori pieni e luminosi, i gioielli Birthstone permettono ad ogni donna di esprimere la propria personalità scegliendo la pietra associata al proprio mese di nascita oppure ad una data importante nella propria vita o in quella dei propri cari. Il rosso fuoco, per esempio, scintillante di amore, passione e avventura, è legato al mese di gennaio. Il granato simboleggia la forza e la determinazione: può essere portato da solo oppure abbinato ad altre sfumature per creare un contrasto deciso.

Pandora, i nuovi gioielli Birthstone – I gioielli di febbraio sono invece associati ad un viola pastello: una pietra di ametista sintetica che simboleggia la creatività, la tranquillità ma anche la forza interiore e la saggezza. Una tonalità regale che porta un tocco di eleganza raffinata al proprio guardaroba.

Condividi