Pandora, “Amore a prima vista”: la collezione che vi farà innamorare [FOTO]

/

Con San Valentino che si fà sotto ecco la collezione “Amore a prima vista”, idee per il giorno più romantico dell’anno

Pandora, “Amore a prima vista” – Per il giorno di San Valentino Pandora crea una sublime ricetta per uno stile d’amore unico con i nuovi gioielli che raccontano i diversi aspetti dell’amore. Ogni gioiello rifinito a mano si presta ad una interpretazione personale di ciò che l’amore significa sia per coloro che fanno regali, sia per chi li riceve.

Pandora, “Amore a prima vista” – L’amore è ciò che li rende unici e speciali. Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata. Le luminose sfere li rendono adatti anche per dimostrare affetto ad un’amica o per dire alla propria sorella che è fantastica!

Pandora, “Amore a prima vista” – Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio. I due cuori simboleggiano il vero amore e l’amicizia senza tempo.

FotoGallery