Orsolini, ma come?! L’autogol clamoroso del nuovo acquisto della Juventus

SportFair

Prime parole da giocatore della Juventus per Orsolini, ma le parole del giovane attaccante dell’Ascoli hanno tanto il profumo di autogol

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Orsolini, autogol Juventus – C’era una volta un sogno chiamato Juventus. E non che per Riccardo Orsolini l’approdo in bianconero non lo sia, ma il giovanissimo attaccante che proprio oggi ha mosso i primi passi in bianconero si è lasciato andare a quello che secondo molti è stato un vero e proprio autogol. “Contento di essere della Juve? Si sicuramente. Adesso manca l’ufficialità, ma penso che sia tutto fatto. È stata una bella emozione, perché comunque sia è un grande club”, le affermazioni di Orsolini. E fin qui tutto bene…

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Orsolini, autogol Juventus – “La squadra che in questo momento sta facendo bene in Italia e si deve confermare in Europa. Quindi per me è solo un trampolino di lancio e spero di far bene. Io penso di potermi giocare le mie carte”, le parole rilasciate a Sky da Orsolini. Juventus “solo un trampolino di lancio”, ahi ahi Riccardo. La Juventus è tutta un’altra cosa. Ma l’emozione, a volta, gioca brutti scherzi.

Condividi