Nuova Audi Q5: nuovo 2.0 TDI e allestimento S line black

/
SportFair

La nuova generazione dell’Audi Q5  amplia la sua offerta con il nuovo TDI  da 150 CV e introduce il ricco allestimento S line black

La nuova generazione dell’ Audi Q5 è ora disponibile con la motorizzazione turbodiesel da 2.0 litri da 150 CV. Il nuovo motore è abbinato alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a 6 rapporti. Ogni 100 km nuova Q5 2.0 TDI 150 CV consuma, nel ciclo combinato NEDC, 4,5 litri di carburante, con un miglioramento di 0,4 litri, mentre le emissioni di CO2, con soli 117 g/km, migliorano di 12 g.  La nuova variante diventa così la versione di ingresso alla gamma Q5 con un prezzo a listino di  43.150 euro.audi q5 (4)

Assieme a questa novità motoristica, Audi amplia anche l’offerta di personalizzazione di Q5 grazie al nuovo “S line black”, pacchetto disponibile in edizione limitata. Offerto a 9.740 euro, questo pacchetto include Il pacchetto esterno è in nero lucido titanio Audi exclusive. I mancorrenti al tetto e i gusci degli specchietti retrovisivi esterni sono neri. La tecnologia LED è applicata ai proiettori e ai gruppi ottici posteriori.

All’interno colpiscono i sedili anteriori rivestiti in pelle Nappa fine con impuntura a losanghe e logo S line. Gli inserti sono impreziositi dal carbonio Atlas.

Condividi