Nibali si racconta attraverso il bracciale Trollbeads: “è importante saper tornare alle origini” [VIDEO]

Vincenzo Nibali e i ciondoli Trollbeads: lo Squalo si racconta attraverso un bracciale

Vincenzo Nibali è pronto per una nuova avventura. Lo Squalo dello Stretto ha già effettuato il suo primo allenamento in terra messinese con la nuova casacca della Bahrain Merida e in compagnia del fratello.

Nibali esordirà al Tour de San Juan il 24 gennaio. Intanto il ciclista messinese si diverte a raccontare un po’ di sè tramite un bracciale. Proprio così! Si tratta dei bracciali Trollbeads, formati da diversi ciondoli, ognuno dei quali ha un significato ben preciso: i più importanti per Nibali rappresentano la paternità, la vittoria e l’amore per sua moglie Rachele.

Antonio e Vincenzo Nibali 2Quando si raggiunge la vetta più alta è importante saper tornare alle origini e raccogliere una nuova sfida“, esordisce Nibali nel video realizzato per l’iniziativa #Artforcharity di Trollbeadsitalia per aiutare tanti bimbi in ospedale. “Il beads della paternità, mi ricorda quando gioco con mia figlia Emma Vittoria, sono momenti molto belli“, racconta lo Squalo mostrando il primo ciondolo. “Quando torno a casa c’è una persona molto importante che mi aspetta ed è mia moglie, questo è il suo simbolo, sono le farfalle e in più ci lega da quando ci siamo sposati, perchè fuori dalla chiesa al posto delle colombe c’erano le farfalle“, continua Vincenzo mostrando il secondo. “Questo è il beads della vittoria, l’ho scelto perchè quando siamo in gara si dà tutto e quando arriva una vittoria è un momento fantastico. Questo bracciale racconta un po’ di me, adesso tocca a voi“, spiega ancora mostrando l’ultimo.

Una bella iniziativa e un simpatico modo per raccontare qualcosa di se stessi.

 

FotoGallery