NBA – Tristan Thompson controcorrente? “Sfogo LeBron? Non me ne frega un cazzo! Per vincere dobbiamo…”

SportFair

Tristan Thompson risponde allo sfogo di LeBron James: il centro dei Cavs non dà peso alla sfuriata del ‘Re’ e indica la strada da seguire per migliorare

Dopo i recenti ko, legati a prestazioni tutt’altro che esaltanti che hanno messo in luce diverse falle nel sitema dei Cavs, i malumori in Ohio si fanno sentire. Quello di LeBron in particolare. Il ‘Re’ si è sfogato recentemente con la stampa, indicando nella mancanza di un playmaker e di ricambi all’altezza dei titolari il vero problema della rosa. Uno sfogo che ha fatto il giro del mondo e che ha trovato in Tristan Thompson una voce fuori dal coro, in contrasto con quanto detto dal ‘Prescelto’.

Il centro dei Cavs ha spiegato in una recente dichiarazione a ‘Blacher Report’, che bisogna trarre il massimo dalla squadra attuale, mettendoci ancora più impegno senza aspettarsi che arrivi ‘il salvatore’ dal mercato. “Questa è la squadra che abbiamo al momento. Questo è l’approccio che devi avere alla partita. Non puoi scendere in campo sperando che qualcuno entri dalla porta – ha spiegato Thompson – Giochiamo con chiunque diavolo abbiamo al momento, vinciamo qualche f*****a partita. Il commento di LeBron è quel che è. Non me ne frega un cazzo. Devo solo giocare meglio. Dobbiamo giocare più duro. Ha ragione. Dobbiamo giocare tutti meglio. È semplice”.

Condividi