NBA – Scontro LeBron-Green, ‘Il Prescelto’ glissa: “tutto ok, sono un giocatore di football”

SportFair

Nelle interviste post Warriors-Cavs il tema dominante è uno solo: lo scontro fra LeBron e Draymond Green. Ecco il parere dei protagonisti

Quando Draymond Green vede i Cavs, la sua vena competitiva si gonfia e come successo già nelle Finals dell’anno scorso, l’ala dei Warriors tende a perdere la testa. Ancora una volta, la vicinanza con LeBron James è risultata ‘esplosiva’. Per fermare un contropiede di LeBron lanciato a canestro, Green non ci ha pensato due volte ad andargli contro in stile football, o wrestling se preferite, abbattendolo letteralmente.

Nel post partita LeBron ha glissato sulla vicenda, limitandosi a commentare: la sua spalla mi ha colpito in faccia. È successo così rapidamente che non mi sono neanche reso conto di chi fosse. È tutto ok, sono un giocatore di football”.

Anche Draymond Green è intervenuto sull’accaduto: “gli ho fatto fallo per fermare il contropiede ed è caduto“, e sulle accuse di ‘flopping’ mimate successivamente ha poi aggiunto “è stato solo per la foga del momento della partita. Per divertimento. Niente di più”.

Condividi