Nba, Gallinari soddisfatto: “penso di avere un gioco versatile, lavoro su tutti gli aspetti”

SportFair

Danilo Gallinari verso la sfida contro gli Indiana Pacers: le sensazioni del cestista italiano

Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di basket, a Londra in vista della sfida degli NBA Global Games contro gli Indiana Pacers del 12 gennaio (diretta dalle 21.00 su Sky Sport 2 e su NBA League Pass) fa un bilancio della prima parte di stagione sua e della sua squadra: “abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, credo che possiamo fare meglio. Miglioreremo nella seconda parte di stagione e vedremo cosa succederà. Dal punto di vista personale credo di stare giocando abbastanza bene. Penso di avere un gioco versatile, provo a lavorare su tutti gli aspetti e su entrambi i lati del campo”.
LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

C’è attesa anche per l’incontro londinese con i Pacers: “ci stiamo preparando per quella che sarà una grande partita. Indiana sta giocando molto bene al momento, sarà di sicuro un match interessante da vedere per i tifosi, probabilmente con punteggi alti. Sarà un’occasione speciale per tutti, non è una partita normale dato il contesto ma è molto importante per noi”.

Paul George sarà chiaramente il pericolo numero uno: “può segnare in diversi modi. Credo sia uno dei migliori realizzatori della Lega, quindi ci vorrà un gran lavoro di squadra per fermarlo”.

Condividi