MotoGp – Valentino Rossi, Vinales e le coperte: “fermi in autogrill senza benzina” [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi, Vinales e gli scatti al Circuito di Jarama al freddo e al gelo

Si respira già aria di MotoGp. La stagione 2017 inizierà solo a marzo, i piloti scenderanno in pista però già a fine gennaio ai test di Sepang, ma ieri e oggi abbiamo già respirato aria di motori, con le presentazioni ufficiali di Yamaha e Ducati.

Ad aprire le danze è stato il team di Iwata, che alla sede dello sponsor Telefonica, a Madrid, ha svelato le nuove YZR-M1, in compagnia di Valentino Rossi e del suo nuovo compagno di squadra Maverick Vinales, mentre oggi è stato il turno della Ducati, che ha mostrato al mondo intero le Desmosedici Gp con Andrea Dovizioso e il nuovo acquisto del team di Borgo Panigale Jorge Lorenzo.

Rossi e Vinales, dopo la presentazione di ieri non hanno smesso di lavorare. Tante le cose in programma per i due piloti Yamaha, tra questi tanti scatti ufficiali da fare per il loro nuovo team. Il campione di Tavullia e il giovane pilota spagnolo hanno infatti posato oggi al Circuito de Jarama di Madrid al freddo e al gelo. Rossi ha così pubblicato sui suoi profili social una simpaticissima immagine che lo ritrae in compagnia di Vinales, in sella alle loro moto, con addosso due calde coperte per combattere il freddo spagnolo.

“Oggi siamo rimasti fermi in autogrill senza benzina”, ha scritto il Dottore che nella foto compare con una simpatica smorfia.

Oggi siamo rimasti fermi in autogrill senza benzina ?? ?

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Condividi