MotoGp: Valentino Rossi pronto a stupire tutti con un nuovo design per la Yamaha

SportFair

Valentino Rossi pronto a rivoluzionare il look della Yamaha in vista della stagione 2017 di MotoGp

Manca poco alla nuova stagione di MotoGp. Tantissime le novità per il 2017: dai cambi di team di diversi piloti ad alcuni regolamenti, passando anche per i nuovi look di moto e abbigliamenti.

Valentino Rossi è uno che ama particolarmente prendersi cura del suo aspetto, sempre in ordine e sempre pronto a sorprendere i suoi tifosi con novità, a partire dai disegni sul casco a quelli sulla moto. La VR46, azienda del Dottore che cura il merchandising di diversi piloti, si prenderà cura anche del look della Yamaha Factori Racing.

“La professionalità e l’esperienza di VR46 ci dà la certezza che si tratta di  un accordo di successo a lungo termine . La ‘licenza’ rappresenta un flusso di entrate importante per qualsiasi squadra di professionisti dello sport a livello globale, e Yamaha Factory Racing è pronta a lanciare la nostra gamma di prodotti”, ha dichiarato Lin Jarvis,

Adesso Valentino Rossi quindi è pronto ad introdurre importanti cambiamenti: sembra che romperà gli schmi, con nuove linee, nuovi colori e nuovi progetti, mantenendo l’essenza del team. Un look quindi rivoluzionario per la Yamaha. Sarà così?

Condividi