Mercoledi 22 Febbraio

MotoGp, vacanze terminate per Valentino Rossi: i ringraziamenti del Dottore [FOTO]

Vacante terminate per il Dottore: Valentino Rossi pronto a tornare a lavoro per una stagione 2017 di MotoGp ricca di spettacolo ed emozioni

La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre più. I campioni delle due ruote torneranno a sfidarsi ufficialmente a fine marzo, nel primo appassionante appuntamento dell’anno. Gli appassionati di MotoGp però potranno assaporare un succulento anticipo della nuova stagione già a gennaio. Dal 19 infatti inizieranno le prime presentazioni dei team ufficiali, mentre a fine mese i campioni scenderanno in pista a Sepang per la prima sessione di test del 2017.

E’ arrivato il momento quindi di iniziare a fare sul serio e iniziare ad allenarsi duramente per arrivare all’inizio del Mondiale nelle condizioni migliori. Sono quindi finite le vacanze per Valentino Rossi: il campione di Tavullia che ha trascorso le ultime settimane a Madonna di Campiglio dove con le sue avventure in snowboard non è di certo mancato l’allenamento, è pronto per tonare nuovamente a lavoro.

Una vacanza rilassante e ricca di sport e divertimento: il Dottore ha deciso di salutare tutti con una foto sui suoi profili social con la quale ringrazia Madonna di Campiglio e tutto il “gruppo vacanze” per l’ospitalità. “Madonna di Campiglio always rocks. MdC spacca come al solito!grazie a tutti i ragazzi del “gruppo vacanze”per l’ospitalità“, ha scritto Rossi.