MotoGp, Suppo non sottovaluta gli avversari: “Rossi, Vinales, Lorenzo? Ecco cosa penso”

SportFair

Livio Suppo e la stagione 2017 di MotoGp: il team principal della Honda consapevole che Marquez è il favorito, ma non sottovaluta nessuno

Il conto alla rovescia è iniziato! Manca ancora qualche mese per l’inizio della stagione 2017 di MotoGp, ma già da domani vivremo le prime emozioni con l’inizio delle presentazioni dei team ufficiali: sarà la Yamaha ad aprire le danze, domani 19 gennaio a Madrid, seguita dalla Ducati, il giorno seguente.

A marzo assisteremo al primo Gp dell’anno ma già a fine gennaio vedremo i piloti sfrecciare in pista, a Sepang, per i primi test del 2017.

LaPresse/Federico Bernini
LaPresse/Federico Bernini

Tante le novità per la nuova stagione di MotoGp che potrebbero mescolare ancora una volta le carte: “ogni anno si riparte da zero e tutti hanno la medesima possibilità di vincere il campionato del mondo, anche se la logica dice che il favorito è Marc Marquez. La Yamaha con Rossi e Viñales è una grande squadra e la Ducati, con Jorge Lorenzo, dovrebbe fare un ulteriore passo in avanti. Iannone? Ha dimostrato di essere un vincente“, ha dichiarato Livio Suppo a Il Corriere dello Sport. “Non sottovalutiamo nessuno ma la KTM è al debutto e avrà qualche difficoltà“, ha aggiunto il team principal della Honda.

Condividi