MotoGp, Pol Espargarò e i primi allenamenti col preparatore “rubato” a Lorenzo: che inseguimento! [VIDEO]

SportFair

Che inseguimento per Pol Espargarò durante il suo primo allenamento dell’anno con Marc Rovira Jordana, preparatore atletico che ha deciso di non seguire Lorenzo in Ducati

Archiviato il 2016 i campioni della MotoGp si preparano ad un nuovo appassionante Mondiale ricco di emozioni, sorprese e tanto spettacolo.

Tante le novità per la nuova stagione di MotoGp, le più importanti riguardano i cambiamenti di team di piloti come Lorenzo, passato dalla Yamaha alla Ducati, Vinales che ha preso il posto del maiorchino nel team di Iwata al fianco di Valentino Rossi e Andrea Iannone che si è trasferito dalla squadra di Borgo Panigale alla Suzuki.

Anche altri piloti però iniziano una nuova avventura quest’anno, tra questi c’è anche Pol Espargarò che dalla Yamaha Tech 3 è passato alla Ktm. Lo spagnolo, tornato a casa dopo una vacanza al mare ricca di emozioni, durante la quale ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ha iniziato adesso ad allenarsi in vista nella nuova stagione, e lo ha fatto col suo nuovo preparatore atletico, Marc Rovira Jordana, che ha “abbandonato” Lorenzo per lavorare col giovane Pol.

Il primo allenamento è un simpatico inseguimento, una gara in palestra, vinta dal pilota della Ktm.

Ecco il video:

Funny way of training @marcrovirajordana i win this time ?????? // Mini entreno divertido! Esta vez he ganado ??

Un video pubblicato da Polyccio44 MotoGP Rider (@polespargaro) in data:

Any nou, nous projectes, noves il·lusions! ???

Una foto pubblicata da Marc Rovira Jordana (@marcrovirajordana) in data:

Condividi