MotoGp, Marquez schietto: “il finale del 2015? Solo Valentino Rossi continua a parlarne”

SportFair

Marc Marquez diretto e senza peli sulla lingua: ecco cosa pensa il campione di Cervera riguardo all’ancora chiacchierato finale di stagione del 2015

La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre più: a marzo inizierà il Mondiale, ma già tra qualche giorno vedremo i campioni sfrecciare in pista, a Sepang, per i primi test dell’anno dopo quelli dello scorso novembre a Barcellona.

marc marquezMentre Valentino Rossi e Maverick Vinales girano in Indonesia per partecipare ad alcuni eventi organizzati dal loro team, Marc Marquez riceve ancora importanti riconoscimenti: il campione del mondo in carica ha infatti ricevuto ieri sera il premio di Mudo Deportivo e a margine dell’evento di premiazione ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Ducati ha fatto la sua presentazione, Yamaha ha fatto la sua presentazione e tra poco toccherà a noi. E’ chiaro che ci saranno degli avversari molto forti quest’anno, alcuni dei quali hanno cambiato moto, ma il punto è che siamo nel campionato migliore del mondo e la rivalità è sempre assicurata“, ha detto al quotidiano spagnolo Marca.

Per ora le cose vanno bene, mi sto preparando fisicamente, poi a Febbraio inizieremo i test della pre-season. L’importante sarà farsi trovare pronti per la prima gara dell’anno, ma tutti i piloti hanno più o meno questo stesso piano”, ha aggiunto.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Al campione di Cervera è stato chiesto poi un commento riguardo ad alcune dichiarazioni di Valentino rossi legate al finale di stagione del 2015: “a dir la verità io non ho sentito questa cosa, ma in fin dei conti questo è un tema di cui continua a parlare lui, non io. Io so che nel 2015 sono arrivato terzo in campionato, che l’anno scorso sono tornato campione del mondo e che quest’anno cercherò di lottare di nuovo per il titolo. Tutto il resto l’ho cancellato tempo fa“, ha risposto Marquez.

Condividi