MotoGp, Marquez come Verstappen: Marc sfreccia sulla neve con la sua Honda

SportFair

Marc Marquez sfreccia sulla neve con la sua Honda: che spettacolo a Kitzbuhel

Manca ancora qualche mese per l’inizio ufficiale della stagione 2017 di MotoGp ma già a fine gennaio gli appassionati delle due ruote potranno gustare un saporito assaggio con i test di Sepang.

I piloti si stanno quindi preparando per arrivare in pista più in forma che mai: c’è chi è tornato a lavorare sodo in palestra, chi si diverte con voli e salti spettacolari sulla moto da cross chi invece si tiene in forma sulla neve.

marc marquezStiamo parlando di Marc Marquez, che dopo dei mesi sempre in movimento, durante i quali ha avuto veramente poco tempo per riposare e rilassarsi dopo la conquista del titolo Mondiale dello scorso anno, è volato adesso in Austria per una giornata veramente speciale.

Così come accaduto lo scorso anno con Max Verstappen e la sua monoposto che hanno sfrecciato sulla pista di Kitzbuhel per un evento della Red Bull, adesso anche Marc Marquez ha avuto la stessa opportunità con la sua moto. Così come mostrato ieri, Marquez è salito in sella alla sua Honda, in una versione modificata, con delle strane borchie sulle ruote per permettergli di sfrecciare anche sulla neve.

Dopo le prime foto, pubblicate dal pilota stesso e da alcuni fan presenti in Austria, ecco finalmente spuntare sul web anche il primo video, in attesa di quello ufficiale che verrà probabilmente pubblicato dalla Red Bull una volta assemblate tutte le scene più belle.

 

Condividi