MotoGp: la Ducati e quella richiesta a Lorenzo legata a Valentino Rossi

SportFair

La Ducati chiede a Jorge Lorenzo di riparare il rapporto con Valentino Rossi

Il conto alla rovescia è iniziato! Tantissimi i piloti che hanno manifestato con foto pubblicate sui loro profili social la voglia di tornare a sfrecciare in pista in sella alle loro nuove moto. La stagione 2017 di MotoGp inizierà a marzo, ma già a fine gennaio tutti gli appassionati potranno gustare un piccolo assaggio con i test di Sepang.

Tante le novità nel nuovo Mondiale, una delle più importanti è che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo non condivideranno più lo stesso box: il maiorchino infatti non è più un pilota Yamaha bensì Ducati.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il team di Borgo Panigale però, consapevole dei vari problemi nati negli ultimi anni tra i due campioni, sembra aver fatto una richiesta particolare al suo nuovo pilota. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo DarioGol.com sembra infatti che la Ducati abbia chiesto a Lorenzo di riparare il suo rapporto col campione di Tavullia, cercando soprattutto di controllare le sue dichiarazioni nelle conferenze stampa per evitare episodi spiacevoli, consapevoli che ulteriori screzi tra i due potrebbero non far bene al team, data la fama e il seguito che ha Rossi in tutto il mondo.

Condividi