MotoGp: il patto “segreto” tra Marquez e Pedrosa

SportFair

Marc Marquez e Dani Pedrosa si aiutano a vicenda: ecco il patto stipulato tra i due piloti della Honda

La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre più: a fine mese tutti gli appassionati potranno gustare un piccolo assaggio del nuovo campionato mondiale con i test di Sepang, mentre per le prime vere sfide in pista bisognerà ancora aspettare qualche mese.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Marc Marquez sarà ancora una volta l’uomo da battere e insieme a lui cercherà di far bene anche il suo compagno di squadra Pedrosa. Dani nel 2016 non è stato tra i migliori, non aiutato di certo poi dal brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dalla pista per diverse gare.

Pedrosa cercherà di migliorarsi del nuovo anno e ad aiutarlo potrebbe esserci anche un patto segreto siglato con Marquez. Sembra infatti che i due spagnoli infatti abbiano deciso di aiutarsi a vicenda. Secondo quanto riportato da DarioGol.com, nel caso in cui uno dei due piloti fosse ormai fuori dai giochi per la lotta al titolo Mondiale o comunque ad una posizione importante, allora si metterebbe subito a disposizione del suo compagno di squadra per fargli ottenere i risultati migliori in assoluto.

Condividi