MotoGp, Dovizioso incuriosisce i fan: “work in progress…” [FOTO]

SportFair

Andrea Dovizioso si prepara alla stagione 2017 di MotoGp: il ducatista al lavoro per la realizzazione del nuovo casco

Il conto alla rovescia è iniziato! Manca ancora qualche mese per l’inizio della stagione 2017 di MotoGp, ma già da domani vivremo le prime emozioni con l’inizio delle presentazioni dei team ufficiali: sarà la Yamaha ad aprire le danze, domani 19 gennaio a Madrid, seguita dalla Ducati, il giorno seguente.

A marzo assisteremo al primo Gp dell’anno ma già a fine gennaio vedremo i piloti sfrecciare in pista, a Sepang, per i primi test del 2017.

Si prospetta un anno ricco di sorprese e colpi di scena, dovuti soprattutto ai trasferimenti di diversi piloti in nuovi team. In attesa di poter scendere in pista c’è intanto chi lavora per gli ultimi dettagli: le moto sono infatti quasi pronte, ma bisogna essere curati sotto tutti i punti di vista prima di scendere in pista.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

Ecco quindi che Andrea Dovizioso sta lavorando sodo per la realizzazione del suo nuovo casco. Queste preziose protezioni sono “l’accessorio” che i piloti amano di più, perchè possono personalizzarlo a loro piacimento, realizzandone sempre di nuovi in base anche all’evento durante il quale devono indossarlo (Gp di casa, anniversario di nascita o morte di qualche caro, ecc..).

Vinales ha già svelato una parte del suo nuovo casco per la stagione 2017 ai fan sui social, mentre gli altri piloti lasciano ancora un alone di mistero. Come sarà quello del ducatista Andrea Dovizioso? “Work in progress”, ha scritto il forlivese pubblicando una foto mentre lavora al computer per la realizzazione del suo casco.

Work in progress… @gigisoldano @calloalbanese @tino.martino #dovi04 #desmodovi #AD04 #forzaducati #Ducati #alpinestars #suomyhelmets

Una foto pubblicata da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso) in data:

Condividi