MotoGp, cresce l’attesa: la Yamaha stuzzica i fan con Valentino e Maverick [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e Maverick Vinales non resistono: i due campioni della Yamaha danno una sbirciatina alla loro nuova YZR-M1

I fan della Yamaha fremono dalla voglia di scoprire la nuova moto che sfreccerà in pista nel 2017. Mancano solo quattro giorni ormai per conoscere la nuova YZR-M1 che guideranno Valentino Rossi e Maverick Vinales e la Yamaha ha deciso di regalare un piccolo assaggio a tutti i suoi fan.

Il conto alla rovescia è iniziato ormai da tempo: sul sito ufficiale del team di Iwata spuntano infatti a caratteri cubitali i giorni, le ore, i minuti e i secondi che ci separano dal tanto atteso evento.

valentino rossi maverick vinalesSui canali social della Yamaha però è spuntato un simpatico video che fa crescere ancora più l’attesa: Valentino Rossi e Maverick Vinales non resistono e si recano nel quartier generale della squadra per dare una sbirciatina alla loro nuova moto. Felici, sorridenti e stupiti dalla bellezza della loro YZR-M1, le espressioni dei due campioni promettono bene.

Ecco il video:

 

Condividi