Montella, il doppio indizio fa tremare il Milan: “futuro Bacca e Niang? Dico questo”

SportFair

Montella presenta la gara di campionato contro il Cagliari e poi parla anche di Bacca e Niang. E per i tifosi del Milan in questo caso non ci sono propri ottime notizie

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Milan, parla Montella –Se ci sarà la possibilità ci rinforzeremo, altrimenti saremo ugualmente felici di rimare così. Di certo la cosa bella in questa società è che ogni scelta è condivisa ed io sono molto coinvolto”. Parole e musica di Vincenzo Montella. Melodia, però, poco dolce per i tifosi del Milan per quanto riguarda il calciomercato.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, parla Montella – Perché se difficilmente ci saranno nuovi arrivi (“vediamo se ci sarà qualche occasione in base alle nostre possibilità, anche se qualcosa da fare ci sarebbe”), non son da escludere cessioni. Anche eccellenti. “Bacca e Niang? Nessuno è incedibile, nemmeno io lo sono”, le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Un addio per favorire alti acquisti? Unica strada percorribile al momento. Sacrificio rossonero, chissà cosa ne penseranno i tifosi…

Condividi