Monchi, tanta voglia di Roma: il messaggio (d’amore) non lascia dubbi

SportFair

Il ds del Siviglia Monchi conferma la volontà di provare una nuova avventura lontano dalla Spagna e lancia un messaggio inequivocabile alla Roma

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Monchi, voglia di Roma –In Inghilterra certamente girano più soldi, ma vedo troppa distanza tra la proprietà e i direttori sportivi. Io ho bisogno di un maggior potere decisionale, per questo sono convinto che in Ligue 1 e in Seria A potrei lavorare meglio. Ho bisogno di sfide e di provare nuove situazioni”, parole, quelle rilasciate dall’attuale ds del Siviglia Monchi a BeIn Sports che sembrano un vero e proprio messaggio alla Roma. Il club giallorosso è infatti sulle sue tracce da tempo e chissà che il matrimonio non ci celebri in estate.

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Monchi, voglia di Roma – Anche perché Monchi ha praticamente già annunciato l’addio al Siviglia: “sento il bisogno di cambiare, di sperimentare e questo accadrà in un futuro. Me ne andrò quando si daranno le condizioni necessarie per la mia uscita dal club. Non sarà una scelta unilaterale, ma bilaterale. Dovremo essere tutti d’accordo, non voglio andar via pagando la clausola e non c’è ancora una data certa”.

Condividi